La moglie del sindaco - Raf Lindia

Vai ai contenuti
La moglie del sindaco
La moglie del sindaco
Thriller adrenalinico, ambientato tra le strade di Messina in Sicilia. Un susseguirsi di colpi di scena che portano ad una lettura mozzafiato.
Recensioni
Raf Lindia
«Si legge bene, storia intrigante e avvincente..si respira l'aria dei luoghi citati..adesso inizierò il secondo volume dato che c 'è qualcosa in sospeso e sono curiosa»
Francesca
Raf Lindia
«Da leggere tutto d'un fiato!!!!»
Anonimo
Raf Lindia
«Scritto da un esordiente scrittore di origini calabresi, ma naturalizzato siciliano, il libro, ambientato in una Messina contemporanea, si apre con il ritrovamento del cadavere di una giovane donna, la moglie del sindaco della città. Il giovane commissario Marchese, poco più che trentenne, avrà l'onere di portare a galla la verità.

Ciò che subito salta all'occhio è la familiarità dell'autore con i luoghi descritti, vie e piazze della bella Messina che riportano anche a scene di vita quotidiana nelle quali ogni lettore potrebbe ritrovarsi, scene di vita vissuta che, seppur nella finzione, fanno sentire parte del libro stesso.

Di facile lettura e scorrevolezza, specialmente nella parte conclusiva dove la suspence la fa da padrona ed il lettore è invogliato a leggere tutto d'un fiato (a volte nulla è come realmente appare) il libro è un thriller che farà sicuramente da prologo a tutta una serie di testi che lasceranno il lettore in sospeso dall'inizio alla fine»
Fernanda
Raf Lindia
«Da tanto tempo che non aprivo un libro e devo dirvi che leggendo questo mi sono ritrovata di nuovo immersa nei libri come una volta. Questo libro é facile da leggere e ti stimola a finirlo per poi continuare a leggere l'altro. Una catena di libri scritti bene e con passione. Grazie Raf Lindia»
Patrizia
Raf Lindia
Raf Lindia - Scrittore
C.F.: LNDRFL72M07D086Q
Web designer: Selina Rosset
Torna ai contenuti