La stanza del rettore - Raf Lindia

Vai ai contenuti
La stanza del rettore
La stanza del rettore
La seconda parte della trilogia de La Moglie del Sindaco. Una storia che si dipana intorno all'Università di Messina ed ai suoi complotti legati al mondo degli affari occulti. Un intreccio tra appalti e 'ndrangheta, nei palazzi che contano. La trama prende il via con un omicidio che si consuma proprio nella stanza del Rettore...
Recensioni
Raf Lindia
«Dopo aver letto il primo libro, il secondo è ancora più intrigante. Libro da leggere tutto d’in fiato!!! Autore bravissimo!!!»
Anonimo
Raf Lindia
«A pochi mesi dall'efferato omicidio della "Moglie del Sindaco", Messina si ritrova al centro di un'intricata vicenda.

La misteriosa morte di un giovane nella "Stanza del Rettore" della prestigiosa Università di Messina riporta il commissario Marchese a doversi confrontare con la brutalità di uno dei gesti più vili ed efferati al mondo. Quali oscuri complotti si nascondono dietro l'uccisione di un giovane studente universitario? Riuscirà il commissario a scovare la verità? E a che prezzo?

Il libro, ambientato fra Messina e le impervie strade dell'Aspromonte in Calabria, farà sentire il lettore parte di un mondo a molti sconosciuto ma... reale!

La lettura è diretta e piacevole, a tratti emozionale. Si nota una crescita della persona-scrittore, un'evoluzione positiva dello stesso che, non dubito, regalerà notevoli soddisfazioni anche in futuro.»
Fernanda
Raf Lindia
Raf Lindia - Scrittore
C.F.: LNDRFL72M07D086Q
Web designer: Selina Rosset
Torna ai contenuti