La vita non è un sogno - Raf Lindia

Vai ai contenuti
La vita non è un sogno
Shakespeare l'ultimo dilemma
Una storia d’amore. Un sogno. Un viaggio.
Una corsa contro il tempo. Una presa di coscienza.

Una storia diversa da quelle che ho scritto fino ad ora e diversa da quelle che avete mai letto.
Una storia d’amore tra un uomo ed una donna. Tra un padre ed un figlio. Tra due amici.
Acquista il formato cartaceo
Recensioni
«Non era trascorsa neppure mezz’ora dalla pubblicazione online del libro ,che era già mio.
L’ho tanto atteso e via...Full immertion, fiato sospeso dall’inizio fino alla fine, esattamente come si fa con i libri di Raf, ma questo...questo è diverso.
Questo , che chiamarlo capolavoro è così riduttivo: ti trasporta e ti scaglia esattamente li , nel racconto , tra i personaggi quasi facendoti riconoscere in uno di loro...ti esplora l’anima, così tanto da farti riflettere su di te, sulla tua vita, sui tuoi desideri, sui tuoi sogni e sulle mancanze.
Anime e corpi che si cercano, sogni così tanto desiderati e fortemente voluti per poi prendere consapevolezza che la Vita non è un Sogno.
Questo libro, è semplicemente Immenso.
Bravo Raf, stavolta ti sei superato!
Complimenti»
Simona
Raf Lindia
«Storia davvero avvincente fantasiosa ma allo stesso tempo così reale, in ogni momento del racconto ci si sente completamente immersi fino ad identificarsi con situazioni che ognuno può aver vissuto, il tema del sogno e la sua realizzazione e le riflessioni che lascia al lettore sono davvero infinite. Consigliassimo autore anche di altri piacevoli libri. »
Barbara
Raf Lindia
«Raf Lindia ci porta in una dimensione in cui tutti vorremmo essere. Lui fa sognare il suo lettore. Lui è unico nel suo genere. "La vita non è un sogno" è un capolavoro. E qualcosa che ti lascia senza fiato, ti da i brividi, mai provato nulla del genere. Non è un romanzo qualunque, è come leggere la tua vita.
Un must che tutti dovremmo leggere. Mai come oggi, dove tutto e' superfluo, la vita va' vissuta. Raf Lindia ancora una volta è riuscito a farmi commuovere. Non aggiungo altro.
Vi consiglio vivamente di leggere questo capolavoro.»
Maria Carmela
Raf Lindia
«Ho divorato questo libro meraviglioso in poche ore. Man mano che le pagine scorrevano diventava sempre più bello ed avvincente... un'illuminazione stupenda!»
Paola
Raf Lindia
Raf Lindia - Scrittore
C.F.: LNDRFL72M07D086Q
Web designer: Selina Rosset
Torna ai contenuti